PuntoCellulare.it

Pubblicità ingannevole per Wind 'My personal SIM'

22 Febbraio 2005 | PuntoCellulare.it
WIND CERCA
L'Antitrust ha ritenuto ingannevole il messaggio pubblicitario del 'premio fedeltà di 30 euro' che accompagnava la confezione della scheda prepagata My Personal SIM di Wind, vietando alla compagnia telefonica il suo ulteriore utilizzo.

Secondo l'occhio vigile dell'Antitrust, 'le modalità di prospettazione del messaggio non pongono in sufficiente evidenza tutti gli elementi necessari a valutare le condizioni di fruibilità dell'offerta', in particolare per la possibilità per il cliente di beneficiare di un 'premio fedeltà di 30 euro qualora nei 12 mesi successivi all'attivazione, la SIM maturi una spesa in traffico telefonico di almeno 300 euro e risulti attiva nell'ulteriore mese successivo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa