PuntoCellulare.it

UPC Broadband sceglie Motorola per i servizi Video on Demand

7 Settembre 2007 | PuntoCellulare.it
MOTOROLA IPTV CERCA
UPC Broadband ha scelto in Olanda le soluzioni di Motorola e di Tandberg Television per sviluppare il suo servizio di Video on Demand (VOD). Già attiva come progetto pilota in alcune aree, questa collaborazione consentirà ad UPC di fornire ai suoi oltre 500.000 abbonati contenuti video on demand. Motorola ha sviluppato il video server B-1, una piattaforma di grande versatilità in grado di fornire uno streaming di contenuti video MPEG-2 altamente performante. Separando lo storage dei programmi dallo streaming, il video server B-1 permette ad UPC di tarare gli archivi dei contenuti e le risorse di streaming ad un costo decisamente inferiore rispetto ai server classici. I clienti UPC sono quindi in grado di scegliere, come e quando vogliono, i loro programmi preferiti all'interno di una sezione contenuti notevolmente più ampia.

'Video on Demand è uno dei pilastri della piattaforma di contenuti della TV digitale UPC. Si è rivelato essenziale per noi scegliere dei partner come Motorola e Tandberg, in grado di sviluppare questo servizio integrandolo nella nostra architettura digitale complessiva. Per i nostri clienti questo servizio rappresenta un'evoluzione verso contenuti di alta qualità sempre più personalizzabili e fruibili ovunque', ha commentato Eric Lennon, Chief Technology Officer di UPC Broadband.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    choetech wireless chargerCaricabatteria wireless Choetech doppio - la recensione di PuntoCellulare.itredmi note 9 5g note 9 pro 5g note 9 4gRedmi Note 9 5G, Note 9 Pro 5G e Note 9 4G messi a confronto con un teardowntimvision disney plusTim - due settimane di Disney+ in regalo a tutti i clientitcl 20 5gTCL 20 5G - in anteprima immagini e specifiche del nuovo smartphoneoneplus 8t cyberpunk 2077 editionOnePlus 8T Cyberpunk 2077 - tutti i dettagli sull'esclusivo smartphonesamsung galaxy a32Samsung Galaxy A32 5G - in anteprima immagini e caratteristiche tecnichehmd globalNokia 9.3 Pureview - il lancio rinviato ai primi mesi del 2021redmi note 9Redmi svela i nuovi Note 9 5G, Note 9 Pro 5G e Note 9 4G - prezzo e caratteristichewindtreWindTre - tutte le nuove offerte per un Natale all'insegna della convenienza e del 5Gvivo android 11Vivo pronta al rilascio di Android 11 sugli smartphone europeivivo 5gIl Tenaa rivela un inedito smartphone Vivo con 5G e batteria da 5.000mAhnokia 2.4Nokia 2.4 - il nuovo entry level arriva in Italia, il prezzo già in forte calo