Giorgio Bignoli è il nuovo vice presidente di BenQ
BenQ annuncia il nuovo consiglio aziendale a livello europeo dopo l'annuncio dello spin off, avvenuto il primo settembre, che ha avuto l'obiettivo di separare la gestione del brand dalla pura produzione. La guida di BenQ Corporation è affidata a Conway Lee, promosso presidente e amministratore delegato, cui rispondono due vice presidenti europei: per l'area del Sud Est Giorgio Bignoli mentre per quella del Nord Ovest Michael Grote.
Il nuovo incarico di Giorgio Bignoli prevede la responsabilità dei mercati di: Italia, Grecia, Spagna e Portogallo, Francia, Russia e Paesi del Centro-Est Europa, sono sotto la guida di Michael Grote i paesi appartenenti all'area Nord Ovest quali Germania, Austria, Svizzera, Olanda, Inghilterra, Benelux e Paesi del Nord. Giorgio Bignoli, fondatore e Managing Director di BenQ Italy dal 2002, nel corso del suo mandato ha contribuito all'affermazione del brand in Italia ed è stato artefice del crescente sviluppo dell'azienda. Le politiche vincenti di differenziazione dell'offerta e attenzione al cliente, hanno contribuito al riconoscimento di Bignoli come figura di riferimento nel panorama europeo.
'Grazie al nuovo assetto europeo sarà possibile soddisfare al meglio le esigenze dei singoli mercati ottimizzando l'offerta di prodotto in considerazione delle affinità tra i paesi dell'area del Sud Est Europa. La flessibilità della struttura della nuova BenQ consentirà un totale orientamento al cliente', ha dichiarato Giorgio Bignoli, nuovo vice presidente di BenQ Europe.
Per quanto riguarda BenQ Italy, Gennaro Frasca, è stato nominato Country Manager, con la responsabilità di tutte le attività di BenQ sul territorio italiano. Già Sales and Marketing Manager di BenQ Italy, Frasca si è distinto per la brillante applicazione delle strategie aziendali alle politiche di canale che hanno garantito al brand e ai prodotti la presenza nelle più importanti realtà distributive italiane. Come Business Development Manager BenQ Europe è stato scelto Michael Cacciatore, in BenQ dal 2002, che si occuperà di sviluppare nuovi Business nell'area del Sud Est Europa.
NOTIZIE CORRELATE