Sybase 365 annuncia la suite mBanking 365

6 Novembre 2007 - PuntoCellulare.it
Sybase 365 ha annunciato la disponibilità di Sybase mBanking 365, un'innovativa suite di prodotti per il settore finanziario che permette alle banche di interagire con i clienti in tempo reale attraverso alert mobili, servizi bancari bidirezionali, autenticazione fuori banda e campagne di marketing. Grazie a Sybase mBanking 365, le banche possono erogare istantaneamente importanti informazioni sul conto ai device mobili dei propri clienti, che a loro volta possono accedere alle informazioni ed effettuare operazioni ovunque e in qualsiasi momento.

Sybase mBanking 365 garantisce un'interazione sicura e multicanale con i clienti attraverso tutti i tipi di mobile messaging - SMS, WAP, e rich client. Inoltre permette di fornire in tutta comodità e senza bisogno di costose risorse di assistenza clienti, servizi importanti, come avvisi sui movimenti del conto corrente. Sybase mBanking 365 fornisce inoltre assistenza in lingua locale, servizi bancari interattivi grazie al prodotto Answers 365, per garantire ai clienti l'accesso ai servizi senza bisogno di parole chiave prestabilite.

Gli istituti finanziari hanno ottenuto una serie di benefici dall'utilizzo di servizi di mobile banking, incluse riduzioni dei costi e maggiore efficienza nelle comunicazioni con gli utenti, riduzione delle frodi e un tasso più alto di fidelizzazione del cliente, come dimostra uno studio commissionato di recente da Sybase 365 in America, Europa e Asia Pacifico, dal quale emerge che più di un quarto degli intervistati sarebbe disposto a cambiare banca se un altro fornitore offrisse servizi di mobile banking. Sybase mBanking 365, grazie alla rete operator-grade di Sybase 365, raggiunge più di 700 operatori mobili in tutto il mondo e 2,4 milioni di abbonati mobili. Una singola connessione con Sybase 365 permette agli istituti finanziari di raggiungere il 100% dei propri clienti mobili.

NOTIZIE CORRELATE