Sybase 365 cresce sul mercato asiatico con nuovi accordi

16 Novembre 2007 - PuntoCellulare.it
Sybase 365 ha annunciato di essere stata scelta da quattro importanti operatori del Nord Asia per fornire connettività SMS internazionale, ampliando così la loro presenza nel resto del mondo. La connettività di Sybase 365 in Nord Asia continua a espandersi in Cina, Giappone, Corea del Sud e Taiwan, grazie ad accordi con KT Freetel, il principale operatore mobile della Corea del Sud con 11 milioni di abbonati, LG Dacom, parte del gruppo LG in Corea, Taiwan Mobile e Vibo Telecom.

Questi nuovi accordi ampliano ulteriormente l'impronta globale unica di Sybase e la connettività in Europa, Americhe e Asia-Pacifico, raggiungendo 2,2 miliardi di abbonati mobili in tutto il mondo e fornendo connettività di messaging bidirezionale a più di 90 operatori in Asia. L'aggiunta di KT Freetel e LG Dacom potenzia la connettività di Sybase 365 in Corea, permettendo di raggiungere il 100% degli abbonati mobili del paese. Sybase 365 risolve le complessità della gestione dell'interoperabilità, permettendo agli operatori di aumentare il valore dei propri servizi di messaging internazionale e ampliando in modo consistente la loro presenza mondiale. Gli abbonati degli operatori del Nord Asia ora possono inviare e ricevere messaggi di testo da ogni parte del mondo, aprendo un ottimo flusso di ricavi derivanti dagli SMS agli operatori dell'Asia settentrionale.

'L' Asia settentrionale continua a rappresentare un mercato molto importante per Sybase 365 e questi accordi dimostrano che siamo sempre la prima scelta per gli operatori del paese che necessitano di connettività di messaging globale e intertecnologica. Grazie all'estensione della sua rete, Sybase 365 ora ha più possibilità di fornire un unico punto di contatto per la connettività globale di messaging a questi quattro operatori, fornendo al contempo nuove possibilità di comunicazioni internazionali ai clienti esistenti nell'Asia settentrionale, inclusi China Mobile e NTT DoCoMo', ha affermato Marty Beard, presidente di Sybase 365.

NOTIZIE CORRELATE