1 miliardo di dollari di vendite per Kingston Europe
Kingston Technology ha annunciato che nel 2007 le vendite dell'azienda hanno raggiunto la cifra record di 1 miliardo di dollari alla data attuale. Questo risultato costituisce un significativo aumento del fatturato rispetto al 2006, ad oggi, pari al 22% ed è stato raggiunto dopo un solo anno dalla celebrazione del primo decennio di attività commerciale di Kingston Technology Europe nell'area EMEA.
Fin dall'inizio, nel 1996, con un team di 49 persone e ricavi per 2,2 milioni di dollari, Kingston Technology Europe ha saputo trasformarsi in un centro di distribuzione attivo in oltre 40 paesi dell'area EMEA, raggiungendo nel 2007 un ammontare di vendite annuali pari a 1 miliardo di dollari (al 22 novembre 2007). Kingston Technology Europe, che occupa attualmente 253 persone, ha distribuito fino ad oggi oltre 39 milioni di unità di memoria nel 2007. Dal 1996 il numero di unità di memoria distribuite è aumentato di 55 volte.
'Siamo lieti di aver superato il traguardo del miliardo di dollari. Il raggiungimento di questo obiettivo significativo conferma il nostro impegno a fornire livelli più straordinari sia di qualità dei prodotti che di servizi. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i nostri clienti e i componenti del team di Kingston Technology Europe Ltd. che, con il loro lavoro e il costante impegno, ci hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo e proseguire nella crescita', commenta Thomas Marschner, vicepresidente Sales and Marketing EMEA di Kingston Technology Europe.
NOTIZIE CORRELATE