Ad aprile nei negozi Vodafone il celluare 3G Toshiba TS 921

11 Marzo 2005 - PuntoCellulare.it
Vodafone e Toshiba hanno annunciato ieri una partnership per commercializzare in Europa, Australia, Giappone e Nuova Zelanda una gamma di nuovi cellulari UMTS, iniziando dal TS 921 che arriverà nei negozi già a partire dal prossimo mese.

Il Toshiba TS 921, realizzato in esclusiva per Vodafone, è un cellulare tribanda UMTS, con fotocamera da 1.92 megapixel ed autofocus, display QVGA da 2.4 pollici e un'autonomia di 20 giorni in standby, oppure 5 ore in conversazione. Il terminale offre inoltre uno slot per schede di memoria SD Card, uscita video per il collegamento al televisore e supporto ai filmati MPEG4.

'Toshiba è una delle maggiori aziende al mondo che realizzano prodotti elettronici ed ha un peso significativo sul mercato giapponese della telefonia mobile. Rafforzando la nostra collaborazione con Toshiba in Giappone, come pure le relazioni con i più importanti produttori, siamo in grado di offrire alla nostra clientela un'ampia gamma di cellulari Vodafone live! 3G', ha dichiarato Peter Bamford, responsabile marketing di Vodafone.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE