Critica negli USA alla complessità dei cellulari

17 Marzo 2005 - PuntoCellulare.it
I responsabili delle principali compagnie mobili statunitensi, riuniti questa settimana a New Orleans in occasione dell'appuntamento annuale di settore del CTIA Wireless, concordano che si debba porre maggiore attenzione nell'offerta di prodotti e servizi alla clientela, per evitare di creare confusione.

Se il numero uno di Motorola, Ed Zander, ha ironozzato nei giorni scorsi sull'apparecchio 'conosciuto in passato come cellulare, di parere contrario è Stan Sigman, amministratore delegato del gestore mobile statunitense Cingular Wireless, che ritiene che la prossima sfida sarà quella di semplificare il settore. Per Dick Lynch, responsabile della tecnologia per Verizon Wireless, società posseduta da Verizon Communications del gruppo Vodafone, una forte limitazione è rappresentata dalle tastiere e dai display di dimensioni ridotte della maggior parte dei telefonini, mentre Robert Dotson, presidente della compagnia telefonica T-Mobile USA, sostiene che non ci sia la necessità di fare cose in più con i cellulari, ma di fare di meno e farlo meglio.

NOTIZIE CORRELATE