Al Salone del Mobile con la Design B-List sui BlackBerry

15 Aprile 2008 - PuntoCellulare.it
Dal 16 al 21 aprile durante il Salone del Mobile, gli utenti BlackBerry possono affidarsi alla Design B-List dei luoghi selezionati da Rodolfo Dordoni, Cino Zucchi, Marco Zanuso e Stefano Boeri. Quattro importanti addetti ai lavori propongono, a tutti i milanesi e a coloro che da tutto il mondo invadono la città durante la manifestazione, i loro luoghi del cuore, i ristoranti e i bar, le location imperdibili durante una sosta in città, i consigli semplici e immediati che identificano questi spazi esclusivi, oltre ai percorsi per raggiungerli nel miglior modo possibile.

La B-List è un software applicativo interattivo che consente agli utenti BlackBerry, di individuare i luoghi migliori per mangiare, sorseggiare un drink, fare shopping facendosi condurre da una guida esperta. Il suo uso è davvero semplice, basta accedere al servizio collegandosi con il proprio smartphone al sito B-List, scegliere la città o la zona che si desidera visitare e visualizzare tutte le informazioni disponibili per il luogo scelto.

Research in Motion sarà presente all'Elle Dècor Café, con un BlackBerry Info point, dove verrà messo a disposizione dei visitatori il dispositivo GPS integrato nel nuovo smartphone BlackBerry 8110 Pearl. Chiunque desideri conoscere il tragitto per raggiungere una location o un evento Fuori Salone avrà la possibilità di usufruire del sistema Sat Nav integrato nel nuovo elegante smartphone per raggiungere facilmente il luogo prescelto. E naturalmente potrà individuare i luoghi indicati nelle Design B-list che Dordoni, Zucchi, Zanuso e Boeri hanno scritto appositamente per BlackBerry in occasione del Salone.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE