L'enorme interesse suscitato dalla versione dimostrativa, peraltro mai resa disponibile al pubblico, ha indotto StyleTap a riconsiderare la possibilità di lanciare nelle prossime settimane una release commerciale dell'emulatore
StyleTap CrossPlatform per l'
iPhone, tramite il quale sarà possibile utilizzare sul telefonino di Apple le svariate migliaia di programmi realizzati per il terminali Palm OS.
Il presidente di StyleTap, Gregory Sokoloff, ha dichiarato che il video dimostrativo dell'emulatore StyleTap CrossPlatform per l' iPhone è stato visto oltre 800 mila volte e sottolinea l'ampio numero di persone disponibili ad acquistare questo telefonino se solo potesse continuare ad utilizzare le proprie applicazioni Palm OS preferite. Secondo Sokoloff l' iPhone è lo smartphone ideale per utilizzare in emulazione i programmi Palm OS, per via del potente processore e dell'ampio display touchscreen. Maggiori informazioni sul lancio dello StyleTap CrossPlatform, sul prezzo e la disponibilità del prodotto saranno date la settimana prossima durante la Apple Worldwide Developers Conference in San Francisco in cui sarà svelato anche il nuovo iPhone 3G.