Quale migliore occasione di promuovere i propri prodotti e ricevere visibilità che sottolinearne la compatibilità con due dei telefonini più interessanti presentati questa settimana, l'
iPhone 3G di Apple e l'
SGH-i900 Omnia di Samsung ? E' per questo motivo che ieri Momail con un comunicato ufficiale ha confermato la compatibilità dei servizi di e-mail mobile Momail con questi due nuovi telefonini, che vanno ad aggiungersi ad un elenco di oltre 1.100 modelli supportati.
'Questi dispositivi avranno volumi di vendita enormi e le loro caratteristiche li rendono particolarmente adatti per i servizi di e-mail mobile dedicati agli utenti e le soluzioni Momail. Il sistema basato su server ci offre la possibilità di integrare servizi di supporto per i nuovi dispositivi in tempi rapidi, offrendo tali servizi a più dell'80% dei dispositivi distribuiti. Pertanto, gli utenti di Momail iPhone e Omnia potranno presto sperimentare la particolare efficienza e versatilità, nonché i costi vantaggiosi del servizio e-mail mobile', ha commentato Roger Grönberg, amministratore delegato di Momail.