Samsung ha mostrato oggi al
Milia di Cannes il nuovo telefono cellulare
SCH-B200, in grado di ricevere i programmi televisivi satellitari trasmessi tramite lo standard Digital Multimedia Broadcasting (DMB).
Il cellulare, che sarà immesso sul mercato asiatico entro l'estate, è dotato di display da 240 x 320 punti a 262 mila colori, con possibilità di essere girato di 90 gradi per offrire una visualizzazione ottimale dei programmi televisivi. Al pari di altri modelli di fascia alta della casa coreana è presente una fotocamera da 2 megapixel con flash integrato, lettore MP3 e memoria espandibile tramite schede in formato TransFlash.
Il Samsung SCH-B200 misura 106.5 x 52 x 24.9 mm, con un peso di 120 grammi. La batteria da 1300 mAh fornita in dotazione è in grado di assicurare, stando a quanto dichiarato dal produttore, la possibilità di guardare per più di tre ore i programmi televisivi, un vero record per quanto riguarda i cellulari DMB. Non manca, naturalmente, un'uscita TV-out per collegare il telefonino ad un normale televisore, per la visione di filmati, immagini e di quanto trasmesso dalle emittenti satellitari.