Vodafone - risponde alla difida di Agcom
Con un comunicato diffuso ieri in serata, Vodafone ha dichiarato di aver già provveduto nei giorni scorsi ad effettuare le modifiche richieste dall' Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni per quanto riguarda le tanto contestate rimodulazioni tariffarie annunciate di recente ai danni della propria clientela.
'In particolare - si legge nel comunicato stampa di Vodafone - sono già disponibili e accessibili direttamente dalla pagina iniziale del sito web di Vodafone tutte le offerte oggi sottoscrivibili, secondo gli schemi previsti dalle delibere dell'Autorità. Le informazioni in questione erano in precedenza già consultabili attraverso un collegamento nella sezione contattaci'
Vodafone ricorda inoltre di aver garantito al cliente il diritto di recesso senza alcun onere e con restituzione del credito residuo, anche nel caso di richiesta di portabilità del numero. Vodafone proseguirà costruttivamente nella collaborazione con l'Autorità, confrontandosi su possibili iniziative per migliorare ancora la disponibilità di informazioni ai clienti.
NOTIZIE CORRELATE