3 ha coinvolto
Giovanni Rana, il 'Re dei Tortellini', nel suo nuovo spot televisivo che andrà in onda a partire dal 24 aprile per tre settimane consecutive per promuovere B.smart, la nuova offerta per le aziende 3 Business.
Ambientato nel ristorante dell'albergo Cristallo di Cortina d'Ampezzo, lo spot vede le sorelle Alessia e Giulia Amendola a cena, impegnate a gustare un piatto di tortellini. 'Ma che buoni 'sti tortellini!', esordisce Giulia. 'E chi c'hanno in cucina, Giovanni Rana?!', le fa eco Alessia. Giulia alza lo sguardo e commenta sbalordita: 'Non in cucina...'. Dietro di loro c'è proprio Giovanni Rana che sorride compiaciuto. Papà Claudio arriva e si rivolge a Giovanni: 'Devo farle i complimenti! Lei ha un bel talento!'.
Lo spot, diretto da Carlo Vanzina e con Roberto Vella come direttore creativo dell'agenzia Bates, fa leva sulla travolgente simpatia dei protagonisti e si affianca alla campagna stampa e affissione presente nei tre aeroporti italiani, che ha come protagonisti Matteo Guru, Marcello Binda e le sorelle Nonino.