Visto lancia la prima soluzione di push mobile social networking
Visto, leader tecnologico nella fornitura di soluzioni di sincronizzazione mobile sicure e di facile utilizzo, ha presentato Visto Mobile 6, la prima soluzione di push mobile social networking, con l'obiettivo di estendere le comunicazioni in mobilità oltre le email realizzando unesperienza integrata ed unica.
Visto Mobile 6 è una suite di applicazioni per telefoni cellulari pensata per permettere agli utenti finali di mettersi in contatto con amici, familiari e colleghi in tempo reale e di interagire attraverso più strumenti di comunicazione come email, piattaforme di social networking, SMS, IM o di condivisione di immagini. Con Visto Mobile 6, Visto rivoluziona il servizio di mobile email amplificando il concetto di ubiquità e multicanalità, sfruttando la propria tecnologia per fornire maggiori vantaggi e funzionalità agli utenti dei mobile media e dei social network.
Presentando un innovativo 'living address book', Visto Mobile 6 offre agli utenti finali funzioni notevolmente arricchite di push mobile email e mobile social networking. Il living address book di Visto riunisce in un'unica interfaccia utente i contatti preferiti raccolti da fonti diverse, inclusi i social network. Visto Mobile 6 utilizza le tecnologie push e di sincronizzazione brevettate per aggiornare gli utenti costantemente e in tempo reale sulle proprie attività di messaging e social networking. Visto Mobile 6, inoltre, fornisce agli utenti finali la possibilità di filtrare gli aggiornamenti dalla propria lista di contatti; ciò significa che ogni utente può scegliere di vedere solo gli aggiornamenti che più gli interessano eliminando l'accumulo di aggiornamenti e richieste non necessarie.
Per gli utenti finali, Visto Mobile 6 fornisce una soluzione unica e semplice da utilizzare che consente di rimanere in contatto con le persone più care nel modo che si preferisce. Per gli operatori mobili, Visto Mobile 6 fornisce importanti opportunità per aumentare il numero di clienti e incrementare il fatturato (ARPU), non solo grazie ai bassi costi di gestione e il breve time-to-market, ma anche perchè consente agli operatori di sfruttare in modo dinamico e concreto il proprio posizionamento nel mondo mobile attraverso soluzioni innovative, inclusi social network ed email, per mettere a disposizione dei clienti nuovi servizi.
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