PosteMobile - tutte le novità di dicembre per la clientela

9 Dicembre 2008 - PuntoCellulare.it
PosteMobile, oltre al nuovo profilo tariffario 500 Con Tutti annunciato ieri, ha confermato ancora la disponibilità dell'opzione Con Te, che permette di chiamare un numero PosteMobile pagando soli 16 cent ogni 30 minuti, e l'opzione Con il Mio Paese che permette di chiamare dall'Italia un Paese estero a scelta a soli 16 cent al minuto senza scatto alla risposta. L'opzione è disponibile verso Argentina, Bangladesh, Brasile, Cina, Colombia, Croazia, Ecuador, Egitto, Filippine, Ghana, India, Marocco, Moldavia, Montenegro, Nigeria, Pakistan, Perù, Polonia, Romania, Russia, Senegal, Serbia,Sri Lanka, Tunisia, Ucraina. E se scegli Romania, Polonia, Russia, Ucraina o Croazia puoi indicare anche un numero di rete fissa da chiamare a soli 8 cent al minuto senza scatto alla risposta, per 500 minuti al mese.

Le altre novità di dicembre sono i nuovi servizi SMS ed MMS di Info e Intrattenimento disponibili dal portale mobile all'indirizzo wap.postemobile.it per consultare sempre e ovunque le ultime news dal mondo della cronaca e dello sport redatte dai giornalisti del Corriere della Sera e della Gazzetta dello Sport. Nel caso in cui il cliente volesse approfondire una notizia riportata sulla home page dei portali dovrà dare il proprio consenso all'attivazione dell'abbonamento News/Sport di PosteMobile. I servizi News di PosteMobile e Sport di PosteMobile in abbonamento costano 1,5 euro (IVA inclusa) a settimana e consentono di scaricare e consultare tutti i contenuti in browsing sul portale e tutti i contenuti di news in download senza alcun limite. In più, il cliente potrà attivare una serie di servizi SMS in abbonamento al costo di 3 €/settimana

Sul fronte dei Servizi Semplifica nasce l'offerta Semplifica Senza Limiti, dedicata ai Clienti Premium, che hanno associato la SIM al Conto BancoPosta e/o Postepay. Si tratta di una offerta a canone che offre al cliente la possibilità di utilizzare tutti i Servizi Semplifica Informativi senza limiti, pagando un canone di 1,5€/mese addebitato sul credito telefonico. La promozione può essere attivata solo attraverso il call center .

NOTIZIE CORRELATE