Navteq svela al CES le sue ultime novità di prodotto
Navteq presenta una vasta gamma di soluzioni cartografiche avanzate e strumenti in occasione del salone internazionale Consumer Electronics Show (CES) 2009 di Las Vegas. Lo stand Navteq è suddiviso in due aree tematiche: una dedicata alle demo dei prodotti e servizi Navteq, mentre l'altra ospita un impressionante 'muro' di dispositivi e sistemi di navigazione delle marche più diverse, accomunate dall'integrazione dei dati Navteq . Una delle principali attrattive in programma è rappresentato da due offerte di prodotti: la piattaforma pubblicitaria Navteq LocationPoint Advertising e i POI dinamici.
- Navteq LocationPoint Advertising: Un nuovo servizio per la pubblicità mobile basato sulla localizzazione che consente di promuovere servizi a elevato valore aggiunto. Questa piattaforma consente agli operatori pubblicitari di raggiungere e catturare l'attenzione dei consumatori nel luogo e nel momento in cui prendono decisioni di acquisto. Il servizio consente inoltre agli inserzionisti pubblicitari di promuovere attivamente i propri punti vendita, rivolgendosi in maniera interattiva ai consumatori che si trovano in prossimità.
- Punti di interesse (POI) dinamici: al CES 2009 Navteq effettua per la prima volta una demo di tre prodotti del suo portafoglio di contenuti dinamici: Air Travel Status (orari dei voli), Event Listings (elenco eventi) e Fuel Prices (prezzi dei carburanti). I POI dinamici Navteq, lanciati in anteprima negli Stati Uniti e a seguire in Europa, conferiscono una nuova dimensione alle mappe con informazioni utili e coerenti in tempo reale che si prestano ad un'integrazione rapida e flessibile nelle applicazioni di navigazione basate sulla localizzazione. In una ulteriore demo Navteq integra i ricchi contenuti POI con i contenuti relativi a viaggi, tempo libero e stile di vita offerti da marchi prestigiosi e di alta qualità. Infatti, a margine del CES, Navteq discuterà della possibilità di significative aggiunte al proprio portafoglio di contenuti POI con Travel Channel e Yelp.
- Fuel Efficiency (Risparmio carburante): un desk di Magneti Marelli offrirà ai visitatori un'ampia panoramica sulla navigazione 'verde' con la presentazione di modelli di risparmio carburante basati sull'utilizzo dei dati cartografici digitali per il calcolo dell'itinerario più ecologico e una guida più rispettosa dell'ambiente.
CONTINUA LA LETTURANOTIZIE CORRELATE