
Navteq svela i nuovi servizi LocationPoint Advertising
10 Gennaio 2009 | PuntoCellulare.it
LOCALIZZAZIONE CERCA Navteq ha presentato questa settimana al CES 2009 di Las Vegas il servizio LocationPoint Advertising, un nuovo veicolo per la pubblicità mobile basato sulla localizzazione. La gamma Navteq LocationPoint consente agli operatori pubblicitari di raggiungere i consumatori nel momento e nel luogo dove prendono decisioni di acquisto con un pacchetto di servizi e contenuti a elevato valore aggiunto per applicazioni e dispositivi LBS.
Navteq LocationPoint sfrutta i dati Navteq, comprese le mappe cartografiche maggiormente utilizzate per la navigazione, consultate ogni giorno da 100 milioni di consumatori di tutto il mondo. Navteq LocationPoint consente di inserire nella cartografia digitale Navteq di informazioni sui punti vendita dell'azienda che trasmette il messaggio pubblicitario, e dar modo così a milioni di utenti che si avvalgono della navigazione satellitare di trovarli e raggiungerli. Il servizio consente alle aziende e agli agenti pubblicitari di promuovere attivamente i loro punti vendita, rivolgendosi in maniera interattiva ai consumatori che si trovano nelle vicinanze. Gli operatori hanno così la possibilità di trasmettere a questi 'clienti in zona' una serie di messaggi dettagliati e accattivanti, che invoglino le persone a visitare il punto vendita e a fare acquisti.
Navteq LocationPoint funziona su qualsiasi piattaforma e può essere utilizzato su qualsiasi navigatore portatile o cellulare connesso a internet sul quale è possibile trasmettere messaggi pubblicitari mirati, pertinenti e interattivi. Le applicazioni pubblicitarie Navteq LocationPoint offrono soluzioni creative che comprendono anche le cosiddette 'calls to action' (letteralmente 'inviti all'azione') che invitano gli utenti, ad esempio, a eseguire ricerche, telefonare, navigare e leggere coupon pubblicitari con un semplice click.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Navteq LocationPoint sfrutta i dati Navteq, comprese le mappe cartografiche maggiormente utilizzate per la navigazione, consultate ogni giorno da 100 milioni di consumatori di tutto il mondo. Navteq LocationPoint consente di inserire nella cartografia digitale Navteq di informazioni sui punti vendita dell'azienda che trasmette il messaggio pubblicitario, e dar modo così a milioni di utenti che si avvalgono della navigazione satellitare di trovarli e raggiungerli. Il servizio consente alle aziende e agli agenti pubblicitari di promuovere attivamente i loro punti vendita, rivolgendosi in maniera interattiva ai consumatori che si trovano nelle vicinanze. Gli operatori hanno così la possibilità di trasmettere a questi 'clienti in zona' una serie di messaggi dettagliati e accattivanti, che invoglino le persone a visitare il punto vendita e a fare acquisti.
Navteq LocationPoint funziona su qualsiasi piattaforma e può essere utilizzato su qualsiasi navigatore portatile o cellulare connesso a internet sul quale è possibile trasmettere messaggi pubblicitari mirati, pertinenti e interattivi. Le applicazioni pubblicitarie Navteq LocationPoint offrono soluzioni creative che comprendono anche le cosiddette 'calls to action' (letteralmente 'inviti all'azione') che invitano gli utenti, ad esempio, a eseguire ricerche, telefonare, navigare e leggere coupon pubblicitari con un semplice click.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Navteq svela al CES le sue ultime novità di prodotto NAVTEQ, fornitore leader mondiale di dati cartografici digitali per soluzioni basate sulla localizzazione e la navigazione stradale, presenta una vasta gamma ... [10/01/2009]
Navteq annuncia la partecipazione di un nuovo partner Navteq, fornitore leader mondiale di dati cartografici digitali per la navigazione stradale e soluzioni basate sulla localizzazione, ha annunciato l'ingresso ... [17/12/2008]
Navteq estende l'offerta di contenuti dinamici per le mappe NAVTEQ estende i contenuti dinamici della sua offerta e include traffico aereo e prezzi dei carburanti L'azienda sfrutta i canali di distribuzione dinamici utilizzati ... [10/11/2008]
Via libera per Nokia all'acquisizione di Navteq Nokia ha ricevuto ieri dalla Commissione Europea il via libera per l'acquisizione della società statunitense Navteq, leader nel settore delle mappe digitali. ... [03/07/2008]
ULTIME NOTIZIE











