Il social network 'peoplesound' sbarca su iPhone

5 Giugno 2009 - Max Capitosti
Buongiorno rende disponibile da oggi l'applicazione peoplesound per iPhone 3G, il telefono che ha conquistato milioni di utenti e appassionati di tecnologia in tutto il mondo. L'applicazione peoplesound, progettata e realizzata da Buongiorno tra Milano e Los Gatos in California, è il primo social network che permette di scegliere 20 persone con le quali condividere relazioni vere e costanti. E' già disponibile gratuitamente su Apple Store e utilizzabile su tutti gli iPhone 3G e 2G, rendendo l'esperienza di navigazione unica e coinvolgente.

Tramite l'ormai celebre interfaccia touch di iPhone, semplicemente sfiorando l'icona di peoplesound si accede a tutte le funzionalità: l'aggiornamento del proprio status update, la possibilità di caricare foto scattate con la fotocamera o memorizzate sul telefono per condividerle con i propri amici, seguire i peoplesound Channel o chattare con i propri contatti proprio come dal computer. Tutte le funzionalità di peoplesound sono inoltre disponibili via SMS, si può aggiornare il proprio status semplicemente inviando un SMS al 338 6738251 (al costo di un semplice SMS secondo il proprio piano tariffario) o inviare fino a 30 SMS al giorno completamente gratuiti ai propri contatti. I peoplesound Channel proposti da Buongiorno offrono aggiornamento costante sui propri idoli musicali, sportivi o del cinema, così come su eventi, sia nazionali sia locali. Le notizie dei peoplesound Channel possono essere commentate e condivise con i propri '20 preferiti' direttamente dal proprio cellulare o iPhone.

'Ancora una volta Buongiorno si dimostra all'avanguardia per tecnologia e offerta attraverso lo sviluppo di un'applicazione che aprirà le porte di peoplesound a tutti gli utenti iPhone, in Italia e nel mondo. Fare social networking dal cellulare rappresenta la nuova frontiera della comunicazione mobile e Buongiorno, da sempre pioniera nel mobile entertainment, non poteva che essere ancora una volta tra le prime ad offrire valore aggiunto per gli utenti attuali e potenziali', dichiara Mauro Del Rio, presidente e fondatore di Buongiorno.

NOTIZIE CORRELATE