Le indiscrezioni delle ultime ore sul nuovo iPhone

5 Giugno 2009 - Max Capitosti
Mancano ormai soltanto tre giorni alla presentazione di uno dei cellulari più attesi dell'anno, la nuova versione dell' iPhone di Apple che quasi di sicuro sarà ufficializzata lunedì.

Dalle indiscrezioni delle ultime ore emerge che il nuovo iPhone avrà un design molto simile a quello del modello attuale, con una serie di piccole differenze quali lo spostamento del tasto di accensione in alto a sinistra (adesso è in alto a destra), lo spostamento del connettore per l'auricolare in basso a destra (adesso è in alto a sinistra) e un nuovo tasto laterale, in basso a destra. Il nuovo iPhone dovrebbe avere inoltre una scocca con finitura nero opaco (si parla comunque anche di una versione con scocca bianca), meno soggetta alle ditate, oltre ad una cornice di tipo non cromato intorno al display.

Intanto sui terminali dei negozi Carphone Warehouse, una delle più importanti catene commerciali nel Regno Unito, sono apparse ben quattro versioni del nuovo iPhone, da 16 e 32 GB di memoria, ognuna delle quali con scocca bianca o nera. Si parla inoltre di una versione economica dell' iPhone con soli 4GB di memoria, ma dovrebbe essere una variante economica dell'attuale iPhone 3G.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE