Ufficiale il nuovo iPhone 3G S - nei negozi in Italia già il 19 giugno

8 Giugno 2009 - Max Capitosti
Alla fine le innumerevoli indiscrezioni delle ultime settimane si sono dimostrate fondate, con l'annuncio ufficiale da parte di Apple dell'attesissimo iPhone 3G S (dove la 'S' in più sta per 'speed', ad indicare la velocità di 7.2Mbps raggiungibile dal nuovo modello sulle reti HSDPA).

La conferenza stampa WWDC (Worldwide Developers Conference) di Apple è ancora in corso, vediamo comunque subito quali sono gli aspetti più significativi del nuovo iPhone 3G S. A partire da domani mattina avremo modo di tornare a parlare in modo più approfondito di questo smartphone, con maggiori particolari sulla sua commercializzazione e le sue specifiche tecniche.

Come ormai era dato per certo, l'aspetto esteriore del iPhone 3G S è rimasto praticamente inalterato rispetto al precedente iPhone 3G (stessa scocca, medesime dimensioni e collocazione dei tasti). La fotocamera adesso ha una risoluzione di 3.0 megapixel ed ha funzionalità quali la messa a fuoco automatica, il bilanciamento del bianco e la possibilità di registrare filmati in modalità VGA a 30 fps.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE