Anche Vodafone, dopo Tim, ufficializza le proprie offerte per i clienti prepagati ed abbonamento per quanto riguarda il nuovo
iPhone 3G S disponibile sul mercato italiano da ieri.
L'offerta Telefono Facile di Vodafone per i clienti abbonamento consente di acquistare un iPhone a partire da 199 euro, con una rata mensile di 9 euro per 24 mesi. E' possibile inoltre abbinare il piano abbonamento Stile Libero per ottenere un bundle di traffico Internet e una tariffa scontata per le chiamate nazionali (la tariffa per le chiamate nazionali è a scatti di 30 secondi e prevede inoltre l'addebito di 16 centesimi per lo scatto alla risposta. Per Mobile Internet per iPhone, superata la soglia mensile di 2GB, la tariffa sarà 3 euro per 500 Mb di traffico).
Con l'offerta Vodafone Più Facile Small è possibile ottenere invece un bundle di traffico voce, oltre a quello per Internet. Per quanto riguarda i clienti prepagati, che acquistano il cellulare a prezzo pieno (iPhone 3G S da 32GB a 719 euro, iPhone 3G S da 16GB a 619 euro, iPhone 3G da 8GB a 499 euro), è disponibile l'offerta Mobile Internet per iPhone, che mette a disposizione 500MB di traffico Internet alla settimana a 3 euro.