Tim offre da questa settimana il nuovo abbonamento
Sette su Sette, dedicato a chiunque sia titolare di partita IVA, professionisti o piccole imprese. Sette su Sette permette di telefonare nei giorni lavorativi, dal lunedi' al venerdì, verso tutti i numeri di rete fissa e mobile con 7 cent/min (IVA esclusa), indipendentemente dalla fascia oraria e dall'operatore verso cui si telefona. Le telefonate effettuate durante il fine settimana sono invece gratuite, con l'unico costo dello scatto alla risposta a carico del cliente.
Per attivare 'Sette su Sette' è sufficiente recarsi in uno dei negozi tim, attivare l'abbonamento MultiBusiness, senza costi aggiuntivi per il cliente e successivamente acquistare l'offerta 'Sette su Sette' in una unica soluzione, oppure scegliendo le singole opzioni che compongono l'offerta. Con 7 Euro in più al mese è possibile inoltre l'acquisto rateizzabile in ventiquattro mesi di una ricca gamma di telefonini UMTS, come il Nokia
6630 e l'LG
U8150, per telefonare ed effettuare videochiamate gratuite all'interno dei numeri appartenenti ad uno stesso contratto aziendale.