HTC viaggia a bordo dei treni Frecciarossa

30 Luglio 2009 - PuntoCellulare.it
È iniziata la campagna di comunicazione a favore di HTC Touch Diamond e Touch Pro 2, i nuovi smartphone su piattaforma Windows Mobile ideati per rispondere a ogni esigenza di lavoro e di svago di lavoratori impegnati in frequenti spostamenti. HTC ha scelto come partner privilegiato per questa campagna di comunicazione il mezzo più innovativo nel sistema di trasporto italiano: Frecciarossa, il treno ad alta velocità di Trenitalia.

L'attività promozionale prevista da HTC ha infatti interessato tutti i treni in servizio tra Milano e Roma nella settimana dal 13 al 17 luglio coinvolgendo il target ideale dell'azienda taiwanese, i mobile workers, lavoratori in continuo spostamento che hanno necessità durante le proprie trasferte di controllare email, navigare su internet, produrre documentazione di lavoro e svagarsi nel tempo restante con musica, video e gioco. I frequentatori dei treni della TAV hanno avuto modo di approfondire la conoscenza dei prodotti HTC grazie all'azione di 10 hostess che hanno distribuito materiali informativi e che hanno dato vita a dimostrazioni demo live dei prodotti. La partnership con Trenitalia tuttavia non si è limitata solamente alla tratta romana ma ha coinvolto anche altri percorsi nel territorio italiano attraverso la personalizzazione completa del treno.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE