Le immagini del traffico sui cellulari Vodafone Live!
Vodafone porta sul telefonino le immagini del traffico riprese dalle telecamere di Quattroruote, posizionate nei punti strategici delle grandi città. Questo nuovo servizio, in anteprima assoluta per i clienti Vodafone, nasce dalla collaborazione con il mensile del gruppo Editoriale Domus, e consente di evitare le code che solitamente accompagnano gli esodi durante le festività.
I clienti Vodafone possono accedere attraverso Vodafone live! alle informazioni sulle condizioni del traffico di tutta la rete autostradale italiana, tangenziali comprese, verificando direttamente le immagini dalle telecamere di Quattroruote, posizionate sulle principali autostrade e sulle tangenziali di Milano, Roma, Torino, Firenze e Bergamo. Le immagini sono accompagnate dall'indicazione di dove è posizionata la telecamera e dell'ora nella quale è avvenuto l'aggiornamento.
Per accedere al servizio è sufficiente entrare nell'area 'traffico&mappe' di Vodafone live! e una volta effettuato l'accesso ci si ritrova direttamente nell'area dedicata al partner Quattroruote - il mensile di auto più letto in Italia - dove i clienti Vodafone possono facilmente visualizzare le immagini delle telecamere direttamente sul proprio telefonino per rendersi conto personalmente dell'intensità del traffico sulle varie direttrici. All'interno dell'area dedicata a Quattroruote su Vodafone live! gli appassionati e i potenziali acquirenti, infine, possono consultare i listini e le prove delle nuove auto.
NOTIZIE CORRELATE