PuntoCellulare.it

Vodafone sceglie un Mobile DJ per il canale Live!TV Music

23 Maggio 2005 | PuntoCellulare.it
VODAFONE TV MUSICA CERCA
Sara Valbusa, conduttrice di diverse trasmissioni musicali, é il volto scelto da Vodafone per il nuovo canale Live!TV Music interamente dedicato alla musica presente su live! TV, inaugurando così la categoria del Mobile DJ, il DJ sul telefonino. Ogni settimana Sara presenterà due esclusive classifiche una dedicata alle Risponderie e una alle Suonerie Real Music più scaricate, e racconterà cosa sta accadendo nel panorama musicale nazionale ed internazionale accompagnata dai video dei primi brani in classifica.

'Sono onorata di essere stata scelta per diventare la prima Mobile DJ - afferma Sara Valbusa - L'idea di essere il volto di un nuovo canale, per di più su un media del tutto innovativo, mi è subito sembrata una sfida interessante. Credo che questo nuovo modo di comunicare con il telefonino offrirá ancora molte opportunità per avvicinare le persone al mondo della musica'.


Il logo del canale Live!TV Music
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy a3 coreSamsung Galaxy A3 Core - un modesto entry level dal prezzo contenutooppo reno 4Oppo lancia Reno 4, Reno 4 Pro e Reno 4Z 5G in Italia - prezzo e caratteristiche tecnichexiaomi mi 65w fast chargerXiaomi Mi 65W Fast Charger - nuovo caricabatteria piccolo ma molto potentexiaomi mi watchXiaomi Mi Watch - a dicembre il nuovo smartwatch con GPS e schermo AMOLEDtimvision hello maestroTimVision - disponibili nuovi contenuti per i più piccolivalorant radiant cupVodafone - al via la Valorant Radiant Cupoppo a93Oppo A93 - confermate specifiche tecniche e prezzo di lanciopoco c3Poco C3 - il nuovo entry level sarà svelato il 6 ottobrepixel 4a 5g pixel 5Google presenta i nuovi Pixel 4a 5G e Pixel 5, con Snapdragon 765G e prezzo elevatoxiaomi mi 10tXiaomi svela i nuovi Mi 10T, Mi 10T Pro e Mi 10T Lite - caratteristiche e prezzo in Italiasamsung galaxy m11Samsung Galaxy M11 - lo smartphone entry level in vendita adesso anche in Europaoneplus nord n10 5gOnePlus Nord N10 5G - prime indiscrezioni sul prossimo smartphone