PuntoCellulare.it

Vodafone sceglie un Mobile DJ per il canale Live!TV Music

23 Maggio 2005 | PuntoCellulare.it
VODAFONE TV MUSICA CERCA
Sara Valbusa, conduttrice di diverse trasmissioni musicali, é il volto scelto da Vodafone per il nuovo canale Live!TV Music interamente dedicato alla musica presente su live! TV, inaugurando così la categoria del Mobile DJ, il DJ sul telefonino. Ogni settimana Sara presenterà due esclusive classifiche una dedicata alle Risponderie e una alle Suonerie Real Music più scaricate, e racconterà cosa sta accadendo nel panorama musicale nazionale ed internazionale accompagnata dai video dei primi brani in classifica.

'Sono onorata di essere stata scelta per diventare la prima Mobile DJ - afferma Sara Valbusa - L'idea di essere il volto di un nuovo canale, per di più su un media del tutto innovativo, mi è subito sembrata una sfida interessante. Credo che questo nuovo modo di comunicare con il telefonino offrirá ancora molte opportunità per avvicinare le persone al mondo della musica'.


Il logo del canale Live!TV Music
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nubia red magic 6Nubia Red Magic 6 - i nuovi smartphone gaming in arrivo il 4 marzopoco f3Poco F3 - in arrivo la variante globale di Redmi K40vivo x60Chip Snapdragon 870 per le versioni globali di Vivo X60 e X60 Prosamsung galaxy a32 4gSamsung Galaxy A32 4G - confermate caratteristiche e prezzo, oltre alle differenze con il modello 5Goppo find x3Oppo Find X3 - in anteprima prezzi e modelli della nuova gamma di smartphonevivo s9Vivo S9 - atteso il 3 marzo il primo smartphone con Dimensity 1100redmi k40Redmi K40 - ufficiale il nuovo top di gamma, anche in versione Pro e Pro+xiaomi redmi note 9tRedmi Note 9T - disponibile nella nuova offerta 5G di Timtimvision google nest hubTim - i contenuti di TimVision si potranno vedere su Google Nest Huboppo a54 5gOppo A54 5G - il nuovo smartphone deriva da Oppo A93 5Goppo reno 5kOppo Reno 5K - la variante di Reno 5 utilizza il chip Snapdragon 750Gmeizu 18Meizu 18 e Meizu 18 Pro saranno presentati il 3 marzo