100 Sony Ericsson FanWalkers sono pronti ad affrontare una camminata di 300 chilometri da Amburgo a Berlino per gli MTV Europe Music Awards '09. I migliori 100 FanWalkers hanno già superato il primo ostacolo nel loro cammino verso Berlino - essere scelti dalla giuria Sony Ericsson tra settemila appassionati di musica da quindici paesi Europei. Per partecipare alla competizione, i fan hanno caricato video e dichiarazioni sul sito ufficiale
Sony Ericsson FanWalk , spiegando il motivo per cui sarebbero dovuti diventare FanWalkers ufficiali.
I 100 fortunati FanWalkers sono giunti ieri presso il noto pub Knust di Amburgo, dove sono stati accolti dalla stampa e dai 'Pardon Miss Arden', la band ufficiale del FanWalk. La partenza per il Sony Ericsson FanWalk 2009 è avvenuta alle 2 del pomeriggio presso Spanish Stairs, a fianco del Knust. Il lungo cammino verso Berlino sarà un vero test di resistenza per i FanWalkers - non solo perchè cammineranno per 300 chilometri, ma dovranno anche prendere parte a emozionanti prove, mostrare il proprio talento e farsi notare tra la folla. Un fortunato FanWalker sarà scelto per consegnare dal vivo uno degli award sul palco degli MTV EMA di Berlino - un sogno veramente ambito da chi è appassionato di musica.
I ragazzi aggiorneranno i propri blog personali tramite un cellulare Sony Ericsson
W995, in questo modo i fan di tutto il mondo rimarranno in contatto con il proprio FanWalkers preferito durante l'intero viaggio. Racconti giornalieri illustreranno l'esperienza dei FanWalkers - quali piedi mostreranno la prima vescica ? Resisterà il gruppo al lungo cammino ? Quale sarà la prossime sfida da affrontare ?