Motorola Milestone - in Italia lo venderà Wind a 499 euro

9 Novembre 2009 - Max Capitosti
Motorola ha annunciato nella tarda mattinata di oggi che il Milestone, il suo primo smartphone per il mercato europeo con software Android 2.0, sarà disponibile con l'operatore italiano Wind e presso i distributori e partner retail al prezzo consigliato di 499 euro.

Si tratta di un prezzo decisamente interessante, considerando le funzionalità offerte dal terminale e la sua dotazione. Il Motorola Milestone è un giusto mix di design e funzionalità che associa lo slider QWERTY più sottile disponibile oggi sul mercato (13.7 mm) al display pinch to zoom e multi-touch con il doppio dei pixel rispetto ai prodotti dei competitor.

Le funzionalità del Motorola Milestone, come ormai i nostri lettori ben sanno, comprendono un ampio display WVGA da 3.7 pollici, fotocamera da 5.0 megapixel con zoom e flash, connettività HSDPA, Wi-Fi e Bluetooth, ricevitore GPS e memoria espandibile con schede microSD. Il sistema operativo Android 2.0 offre un'esperienza Web più ricca, l'accesso a migliaia di applicazioni e widgets da Android Market. La suite delle applicazioni di Google Maps con Latitude tra cui Gmail e YouTube è inoltre integrata all'interno del dispositivo.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE