3 e Sky nelle località estive con il Summer Tour 2005

13 Giugno 2005 - PuntoCellulare.it
3 prosegue nella sua collaborazione che la lega a Sky, con la nuova iniziativa Summer Tour 2005 che vedrà le due aziende impegnate a partire dal prossimo 30 giugno in una serie di appuntamenti estivi nelle principali spiagge italiane e centri di vacanza.

Teatro di questa iniziativa sarà il 'Villaggio Sky', un'area di 2.600 mq all'interno della quale saranno rivisitate in chiave ludica le aree tematiche che rappresentano il meglio dei contenuti proposti dalle due aziende. Per quanto riguarda 3, grazie alla presenza di un personale qualificato si potranno provare i nuovi servizi ed i telefoni cellulari e sottoscrivere l'esclusiva offerta studiata ad hoc per l'evento, ovvero un telefonino per chi si abbona subito. Grazie alla sinergia con 2 grandi partner tecnologici, Dada e Ericsson, le promoters di 3 offriranno ai presenti l'opportunità di conoscere e provare i nuovissimi e divertentissimi servizi sul portale mobile del videofonino. Nell'area Gazebo 3 ci sarà la possibilità di concorrere al titolo di 'Re della Risata' tramite i video realizzati in loco, mentre per le ragazze c'è un'occasione veramente unica: partecipare alle pre-finali di Miss Italia! Basterà farsi riprendere da una promoter e … attendere i voti dei clienti di 3.

Il Summer Tour 2005 si articolerà in due tipologie di tappe: breve di un giorno o lunga per tutto un week-end. Il Tour debutterà in Sicilia con tappe a Palermo, Siracusa, Catania, Giardini Naxos quindi si sposterà a Reggio Calabria per proseguire in Puglia con tappe a Lecce, Gallipoli e Otranto. Da lì si proseguirà in Abruzzo toccando le spiagge di Vasto, Francavilla al mare, Pescara, Alba Adriatica, Roseto degli Abruzzi: Nelle Marche saranno raggiunte San Benedetto del Tronto e Pesaro e in Romagna le spiagge di Milano Marittima e Rimini. In agosto il Villaggio si sposterà in sardegna dove si fermerà a San teodoro, Porto Rotondo, Alghero, Villasimius e Poetto.

NOTIZIE CORRELATE