3 ha deciso di partecipare alla seconda edizione di Enjoy the beach, la spiaggia pubblica per tutti i milanesi che verrà realizzata all'arco della Pace sotto il patrocinio dell'assessore alla Moda e Grandi Eventi Giovanni Bozzetti. Un'area di 4.000 metri quadrati, con 4 piscine, due bar, due campi da beach volley e tante sdraio e ombrelloni, un orario di apertura ampio (dalle 10 del mattino alle 2 di notte) per divenire il punto di riferimento estivo dei milanesi in città e per chi vuole assaporare ogni giorno un aperitivo in un ambiente di sapore marino.
La compagnia telefonica sarà presente con un proprio punto vendita per tutti i giorni della manifestazione, che metterà in palio un videofonino ogni giorno tra tutti i frequentatori del negozio, aperto dalle 18 alle 22 durante i weekend e nei mesi estivi dalle 10 alle 20. 3 offrirà inoltre gratuitamente una connessione broadband grazie alla propria rete UMTS a 384 Kbps e la possibilità di vedere sui videofonini di qualsiasi gestore le immagini in diretta dalla spiaggia, videochiamando il numero 393.SUMMER3 (393.7866373).
'Siamo felici di partecipare a un'iniziativa che ha l'obiettivo di migliorare la qualità della vita di chi si trova a Milano d'estate, offrendo non solo un punto vendita ‘aperto per ferie' ma anche la possibilità di toccare con mano l'UMTS', dichiara Giuliano Fiata, direttore commerciale di H3G SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
La compagnia telefonica sarà presente con un proprio punto vendita per tutti i giorni della manifestazione, che metterà in palio un videofonino ogni giorno tra tutti i frequentatori del negozio, aperto dalle 18 alle 22 durante i weekend e nei mesi estivi dalle 10 alle 20. 3 offrirà inoltre gratuitamente una connessione broadband grazie alla propria rete UMTS a 384 Kbps e la possibilità di vedere sui videofonini di qualsiasi gestore le immagini in diretta dalla spiaggia, videochiamando il numero 393.SUMMER3 (393.7866373).
'Siamo felici di partecipare a un'iniziativa che ha l'obiettivo di migliorare la qualità della vita di chi si trova a Milano d'estate, offrendo non solo un punto vendita ‘aperto per ferie' ma anche la possibilità di toccare con mano l'UMTS', dichiara Giuliano Fiata, direttore commerciale di H3G SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Linus, Albertino, Simona Ventura e gli Amendola nel nuovo spot di 3 Un nuovo episodio per la saga familiare di papà Claudio e le figlie Alessia e Giulia Amendola, da qualche mese protagonisti degli spot di 3 ... [20/05/2005]
- Pioggia di denunce per lo sblocco dei 'videofonini' di 3 La Polizia Postale ha denunciato 30 persone ritenute responsabili di accesso abusivo a sistemi informatici, detenzione e diffusione abusiva di codici ... [19/05/2005]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa