Anche Vodafone ha annunciato questa mattina le sue offerte con traffico incluso per navigare con il nuovo
iPad Wi-Fi + 3G, il tablet di Apple iin vendita sul mercato italiano a partire dal 28 maggio. Due le offerte messe a disposizione da Vodafone:
Internet Facile Sempre per iPad con un canone di 30 euro/mese e
Internet Facile Day per iPad con un canone di 2 euro/giorno.
Entrambe le offerte mettono a disposizione 500 MB di traffico al giorno, in caso di superamento della soglia giornaliera la velocità massima della connessione sarà ridotta a 64Kbps, ma si continuerà a navigare gratuitamente. Entrambe le offerte saranno disponibili sia in modalità abbonamento (con addebito del canone dell'offerta direttamente su carta di credito o RID Bancario) che ricaricabile e non prevedono nessun vincolo. La Micro-SIM Ricaricabile avrà un costo di 5 euro con 5 euro di traffico incluso.
Per l'offerta Internet Facile Day per iPad la tariffa è di 2 euro al giorno e si applica solo in caso di connessione e alla prima connessione giornaliera, è utilizzabile fino alle ore 24.00 dello stesso giorno e il traffico disponibile è fino a 500 MB/giorno. L'offerta non è valida per l'utilizzo di applicazioni VOIP. L'offerta Internet Facile Day è attivabile fino al 15 giugno 2010.