3 Italia annuncia l'offerta per navigare con
iPad Wi-Fi + 3G. Si tratta di una soluzione ricaricabile e senza vincoli, che mette a disposizione 3GB/mese al costo di 5 euro. L'offerta comprende anche il traffico internazionale nei paesi in cui l'operatore 3 è presente: Austria, Australia, Danimarca, Hong Kong, Irlanda, Svezia e Gran Bretagna. La Mini Usim 3 per iPad ha un costo di soli 3 euro con 3 euro di traffico incluso. Nella Mini Usim 3 per iPad è già inclusa l'opzione Super Internet, gratis per 30 giorni e con rinnovo automatico a 5€ al mese.
'Siamo felici di proporre un'offerta dati estremamente competitiva (3GB a 5 euro al mese) per il lancio dell'iPad in Italia. I nostri clienti potranno godere appieno delle prestazioni dell' iPad Wi-Fi + 3G attraverso la flessibilità di un'offerta che permetterà loro di non avere alcuna preoccupazione legata a limitazioni di tempo, volumi di dati o costi', ha commentato Vincenzo Novari, amnministratore delegato di 3 Italia.
Super Internet prevede alla scadenza il rinnovo automatico a pagamento di 5 euro per 30 giorni, con addebito automatico effettuato al momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. Dal momento dell'attivazione il cliente avrà 3 GB da utilizzare entro la fine del mese solare, la soglia si riazzera alle ore 00:00 del primo giorno del mese successivo. In caso di mancato rinnovo l'eventuale soglia residua di traffico non sarà più utilizzabile sino al rinnovo succesivo. La soglia di 3 GB non include la navigazione delle pagine di Pianeta 3. Il traffico dati oltre soglia sotto rete 3 viene tariffato a 2euro/100 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni 10 MB. In Roaming Nazionale GPRS la tariffa applicata è di 60 cent.€/MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni kB. Utilizzabile anche all'estero con l'opzione 'All'Estero come a Casa'.
Se l'opzione Super Internet è attiva, in Roaming Nazionale GPRS la tariffa appplicata è di 60 cent.euro/MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni kB. Se l'opzione Super Internet non è attiva la tariffazione applicata è quella prevista dal piano tariffario SuperWeb. Il piano Superweb prevede la tariffa di 0,1euro/MB sotto copertura 3 a scatti anticipati da 1 MB, senza scatto di inizio sessione.In roaming GPRS Nazionale il piano SUperWeb prevede la tariffa di 1euro/MB, il volume è conteggiato in kB. Per ogni sessione di navigazione in Roaming GPRS nazionale vengono addebitati 15 cent. all'accesso.