Targus presenta la nuova linea di custodie per iPad

15 Maggio 2010 - Max Capitosti
Targus, azienda leader nel settore delle borse per computer portatili ed accessori mobili, presenta tre modelli di custodie per iPad. In arrivo a breve sul mercato italiano, le custodie Targus pensate in modo specifico per proteggere gli iPad con eleganza e sicurezza in casa, in ufficio, per lavoro e per gioco.

Tre modelli per tre stili diversi. Eleganza in pelle, casual in neoprene e stile giovanile in nylon. Crave, A7 e Hughes sono i protagonisti di questa gamma per iPad di Targus. Custodie realizzate con materiali resistenti all'acqua, dotate di inserti rafforzati perfetti per proteggere dai graffi, ammaccature e polvere. Il design della custodia Crave è caratterizzato da una tasca che permette di custodire e individuare facilmente gli accessori. Consente di riporre tutti gli accessori mantenendo il minimo ingombro. L'elegante custodia Hughes invece è realizzata interamente in pelle per un look raffinato e professionale. E per chi cerca una custodia in leggerissimo neoprene da portare anche all'interno di un'altra borsa c'è il modello A7.

A7 slipcase - disegnata appositamente per custodire iPad di Apple. L'interno, dotato di una solida imbottitura, sfrutta il Tri-cell Cushion System, in cui un'ulteriore imbottitura in schiuma si abbina a un materiale in tessuto reticolare per agevolarne la respirabilità. L'esterno della custodia è in neoprene, con bordi rinforzati in tela cerata di qualità industriale, per conferirle ottima resistenza e impermeabilità.

Prezzo consigliato: euro 14,90

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE