Acer ha presentato ieri al Computex di Taipei l'esclusiva Ferrari Edition dello smartphone
Liquid E, un cellulare Android dedicato a coloro che non si accontentano della semplice perfezione e chiedono ai loro dispositivi tecnologici qualcosa in più: passione, ricerca, performance e soprattutto tanta esclusività.
Passionale, come il colore rosso della sua livrea, ricercato come espressione della massima perfezione, performante, come una macchina da corsa, esclusivo, come i migliori oggetti del desiderio e accessoriato, come un articolo di lusso: ecco cosa rende unico e inconfondibile l' Acer
Liquid E Ferrari Special Edition. Perfettamente in sintonia con lo spirito racing, l' Acer Liquid E Ferrari Special Edition combina potenti prestazioni con un design d'eccellenza. Non è semplicemente uno smartphone lussuoso o l'incarnazione di uno status symbol, ma un oggetto in cui nulla è stato lasciato al caso, e dove la cura maniacale del dettaglio assicura a chi lo sceglie, di vivere un'esperienza unica.
E' caratterizzato da un design sfacciatamente elegante: la scocca rossa lucida abbinata ai dettagli cromati è un vero piacere per gli occhi. La parte frontale è dominata dal generoso touchscreen capacitivo ad alta risoluzione da 3.5 pollici. Su quella posteriore fa bella mostra di sé il mitico scudetto Ferrari con dettagli in fibra di carbonio, mentre il microfono ridisegnato richiama subito alla mente gli 'air intake inlet', regalandogli un look grintoso per sentirsi sempre in pole position.
Acer ha completamente personalizzato la user interface permettendo così ai tifosi della Rossa di avere sempre in tasca le emozioni da gran premio, con una serie di wallpaper Ferrari che animano la home page a 5 pagine per un'immersione totale nel roboante mondo della Formula 1, con immagini e video sorprendenti e con uno speciale set di suonerie che permette di personalizzare il telefono con l'inimitabile dolce musica del motore Ferrari.