Samsung ha scelto il nome 'Corby Smartphone' come sigla per lanciare sul mercato italiano il cellulare Android GT-i5500, di cui nei giorni scorsi vi avevamo svelato alcuni dettagli in anteprima. Il nuovo Samsung
GT-i5500 Corby Smartphone arricchisce ulteriormente l'offerta di cellulari Corby rivolta ai giovani, con un dispositivo che unisce lo spirito fresco e originale caratteristico di questa linea con il sistema operativo di ultima generazione Google Android 2.1.
Impreziosito dal design accattivante e dalla sua forma giovanile, Corby Smartphone è stato sviluppato in risposta ad una young mobile generation sempre più esigente. Il cuore è il sistema operativo Android nella versione Éclair, che, oltre ad un'interfaccia migliorata, offre agli utenti l'accesso immediato a una vasta scelta di applicazioni, in continua espansione. Il grande vantaggio di questo sistema operativo sarà, infatti, la possibilità di scaricare migliaia di nuove e interessanti applicazioni, come l'utilissima di Virgilio, sia dall' Android Market che direttamente dal Samsung Application Store, salvandole comodamente sulla memoria del telefono da 100MB o sulla microSD da 1GB che Samsung include nella confezione.