In vista del lancio sul mercato del nuovo HTC
Wildfire con software Android, la casa produttrice ha organizzato la
Wildfire Experience su Facebook per dare vita alle caratteristiche dello smartphone nel mondo reale.
Ai visitatori della pagina Facebook HTC Italia verrà posta la seguente domanda: 'Se potessi riunire tutti i tuoi amici di Facebook nello stesso posto per un giorno - cosa faresti ?'. La proposta più entusiasmante verrà scelta da un gruppo di rappresentanti HTC e il sogno diverrà realtà. Che l'idea sia sfidare l'uomo più forte del mondo al tiro alla fune o costruire assieme il castello di sabbia più grande al mondo, il vincitore potrà riunire tutti i suoi amici in un unico posto per questa opportunità unica nella vita.
L'utente medio di Facebook ha 130 amici sparsi per il mondo, conosciuti a scuola, all'università, al lavoro o durante i viaggi. Quindi non sorprende che tante persone abbiano amici che non vedono da anni. Persino trovarsi con coloro che vivono vicino può essere difficile, specialmente quando si hanno molti gruppi di amici differenti fra cui dividere il proprio tempo. Progettato per consentire all'utente di restare sempre vicino ai propri amici, HTC Wildfire riunisce in ogni scheda contatto tutte le informazioni, organizzate in un unico flusso facile da leggere - siano esse aggiornamenti Facebook, Twitter o Flickr, foto, SMS o email.
'In HTC crediamo che le cose migliori della vita vadano provate, non spiegate. Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di dar vita alle caratteristiche del nostro nuovo smartphone attraverso l'HTC Wildfire Experience. Per festeggiare il lancio di HTC Wildfire, organizzeremo per un fortunato utente Facebook ed i suoi amici una riunione, nel mondo reale, per un evento unico nella vita', ha commentato Florian Seiche, VP Europe di HTC.