Vidiemme inaugura l'uscita sul mercato italiano di iPad realizzando la sua seconda applicazione iFlipIt per iPad. Dalla scorsa settimana è infatti disponibile sull'AppStore
iPanorama, l'attesa applicazione con la quale Vidiemme porta Panorama su iPad.
È un'applicazione di facile consultazione, aggiornata ogni settimana e ricca di contenuti extra: video, photogallery e contenuti esclusivi pensati per arricchire e completare gli approfondimenti del giornale. Il lettore scoprirà un modo sorprendente di leggere le notizie e gli approfondimenti del primo news magazine italiano. 'Personaggi', 'Fatti', 'Idee' ed 'Extra' sono le sezioni del giornale per entrare nella nuova dimensione dell'informazione. La versione di lancio consente di accedere all'edicola della testata e da questa arrivare alla rivista in versione sfogliabile.
 Le funzionalità dell'applicazione Panorama per iPad previste in questa fase sono:
* L'Edicola contenente le copertine di tutte le uscite del settimanale, le informazioni sul nuovo Panorama, una preview, che verrà meno al momento dell'acquisto del numero, e la possibilità di acquistare in App.
* Search tra tutti i numeri acquistati
* Link al sito web della rivista
* Credits
* Sfoglia pagine
* Accesso all'indice della pubblicazione e da questo ai singoli articoli
* Visualizzazione in modalità landscape a pagina doppia
* Zoom in / Zoom out
* Media Gallery con modalità di visualizzazione a pop over e categorizzazione dei contenuti extra editoriali e pubblicitari in: link, immagini, video e audio
* Share via email, Facebook e Twitter.
A luglio il settimanale su iPad sarà completato con la navigazione delle miniature delle pagine e un'ulteriore modalità di visualizzazione dei contenuti multimediali, che verranno inseriti nella pagina. Alle funzionalità sopra descritte, si aggiungeranno anche la Tag cloud automatica all'edicola e la lettura del contenuto della pagina in formato rich text (reflow in overlay sulla pagina). Per quanto riguarda l'advertising, oltre all'arricchimento multimediale dei contenuti pubblicitari all'interno della rivista, è previsto uno sponsor per ogni numero.