E' partita da alcuni giorni anche nel nostro paese l'
Operazione Custodia di Apple, con cui la casa produttrice offre un Bumper o un'altra custodia per
iPhone 4 senza costi aggiuntivi.
I clienti che acquistano un iPhone 4 presso un Apple Store, Apple Online Store o un Rivenditore iPhone Autorizzato Apple entro il 30 settembre 2010 incluso hanno diritto a un Bumper o altra custodia per iPhone 4 senza costi aggiuntivi. I clienti che hanno acquistato un iPhone 4 prima del 23 luglio 2010 incluso hanno tempo fino al 22 agosto 2010 incluso per inoltrare la richiesta. Tutti gli altri clienti hanno 30 giorni dalla data d'acquisto dell'iPhone 4 per inoltrare la richiesta. Tutte le richieste sono soggette ai termini e condizioni riportati di seguito.
Termini e condizioni
• Tutte le richieste devono essere inoltrate tramite l'app
iPhone 4 Case Program, disponibile per il download gratuito sull'App Store; spese di connessione a carico del cliente.
• È ammessa un'unica richiesta per ogni iPhone 4 valido ai fini dell'iniziativa.
• La richiesta deve essere inoltrata dall'app appositamente scaricata sull'iPhone 4 per cui è richiesto il Bumper o altra custodia per iPhone 4.
• La selezione di Bumper e custodie per iPhone 4 è a esclusiva discrezione di Apple.
• Apple si riserva il diritto di sostituire i Bumper per iPhone 4 o altre custodie in base alle forniture disponibili.
• Per inoltrare la richiesta, i clienti devono disporre di un iTunes ID o di un Apple ID valido.
• L'offerta non è valida per gli iPhone 4 restituiti.
Apple raccoglie dati specifici dall'iPhone 4 degli utenti, ivi inclusi numero di telefono, modello, numero di serie e codice IMEI, per identificare convalidare l'iPhone 4 e confermarne l'idoneità all'iniziativa. Apple userà le informazioni personali raccolte unitamente ad altri dati personali già forniti dall'utente per la creazione di account iTunes o Apple ID, quali l'indirizzo per la consegna.
Apple si riserva il diritto di rifiutare o ignorare qualsiasi richiesta ritenuta falsa o fraudolenta. Il presente programma è nullo nei casi espressamente vietati dalla legge o laddove vigano speciali restrizioni. Apple declina ogni responsabilità in merito a eventuali errori di stampa o database. Apple si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni, di modificare il programma e di terminarlo in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.