Spider-Man: Total Mayhem, un nuovo gioco per iPhone da Gameloft

27 Agosto 2010 - Max Capitosti
Gameloft preannuncia la disponibilità a partire dal 1° settembre di Spider-Man: Total Mayhem per iPhone, l'unico gioco dell' Uomo Ragno per i cellulari di Apple. Nel gioco l' Uomo Ragno dovrà usare tutti i suoi poteri per salvare New York dalla peggiore invasione di supercriminali che la città abbia mai visto e combattere contro il tempo per fermare la follia e il caos creato dai supercriminali che vogliono impossessarsi della città e diffondere un virus velenoso. Spider-Man: Total Mayhem ha tutta l'azione, l'umorismo e il divertimento dei fumetti della serie Ultimate, tanto nell'animazione che nel gameplay.



- Gioca in una storia basata sui fumetti della serie Ultimate: cercando di combinare Venom con il siero OZ, degli scienziati della Roxxon Corporation hanno fatto saltare una parte del Triskelion, permettendo a un gran numero di supercriminali di fuggire. Come se non bastasse, una parte della sintesi Oz-Venom si è diffusa nella città infettando un gran numero di persone.

- Affronta sei dei più temibili nemici dell'Uomo Ragno riuniti in un solo gioco per una sfida mai vista prima: l'Uomo Sabbia, Rhino, Electro, Venom, il Dottor Octopus e Goblin!

- Grafica dettagliata, colori vivaci e animazioni impressionanti, inclusa la funzione moviola, ricreano alla perfezione nelle tue mani l'universo della serie Ultimate!

- Al culmine dell'azione, immortala le tue mosse migliori per mostrarle ai tuoi amici grazie alla funzione Fotografia e raccogli gli oggetti nascosti per sbloccare le immagini dell'universo Ultimate.

- Esplora 12 livelli in ambientazioni di New York uniche che riprendono quelle dei fumetti. Combatti ovunque, dai tetti alla metropolitana!

- Esplora la città proprio come l'Uomo Ragno! Arrampicati sui palazzi, salta, lancia ragnatele per passare da un edificio all'altro o scivola tra i tetti in memorabili sequenze aeree.

- Sblocca il costume nero e ripercorri tutti i livelli usando le nuove abilità ottenute grazie alla misteriosa sostanza Symbiote.

NOTIZIE CORRELATE