Lo spot pubblicitario di Sony Ericsson dedicato agli smartphone compatti
Xperia X10 Mini e
Xperia X10 Mini Pro sbarca alla 67esima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, in corso in questi giorni al Lido di Venezia.
I partecipanti alla prestigiosa manifestazione cinematografica potranno ammirare tutta la semplicità e il divertimento nell'utilizzo dei nuovi cellulari Sony Ericsson Xperia X10 Mini e Xperia X10 Mini Pro. Il video pubblicitario mostra una giovane donna ballare con le dita la breakdance e farle roteare e scivolare sullo schermo touchscreen dei cellulari Sony Ericsson. Lo spot sarà trasmesso sul grande schermo di fronte al Red Carpet del palazzo del Cinema che ospiterà star di tutto il mondo per gli 11 giorni della Mostra.
Sony Ericsson Xperia X10 Mini e Xperia X10 Mini Pro sono stati progettati con un'interfaccia innovativa, studiata per semplificarne l'utilizzo, e un display touchscreen intuitivo che consente di navigare in Internet e accedere a tutte le funzionalità con una sola mano. Perfetto connubio di stile e divertimento, questi piccoli smartphone offrono elevate prestazioni e un'impareggiabile integrazione con i social media per un'esperienza di communication entertainment senza pari.