E' stato presentato in forma ufficiale in queste ore a Londra il nuovo HTC
Desire Z, lo smartphone Android con tastiera QWERTY di cui nelle ultime settimane vi abbiamo svelato numerosi dettagli in anteprima.
L' HTC Desire Z, in arrivo sul mercato europeo entro la fine del mese prossimo, si contraddistingue per il display touchscreen WVGA e per la fotocamera da 5.0 megapixel con flash e registrazione video in modalità HD 720p. Primo smartphone di HTC ad adottare un processore Qualcomm 7230 a 800MHz per migliorare le prestazioni e la vita della batteria, il cellulare dispone anche della innovativa tecnologia HTC Fast Boot.e della nuova versione dell'interfaccia utente HTC Sense UI. Non può mancare naturalmente la connettività HSPA+, Wi-Fi e Bluetooth, come pure il ricevitore GPS e la memoria espandibile tramite schede microSD.
HTC Desire Z è caratterizzato da un corpo con scorrimento a Z che si apre per rivelare una tastiera QWERTY, per scrivere in modo più comodo e veloce. La tastiera integra anche una serie di shortcuts e due tasti personalizzabili, per fornire accesso istantaneo alle funzioni più utilizzate, senza dover aprire i menu.