HTC Desire HD - finalmente svelato il potente cellulare Android

15 Settembre 2010 - Max Capitosti
Annuncio ufficiale oggi anche per il nuovo HTC Desire HD, altra 'vecchia conoscenza' per i lettori abituali di PuntoCellulare.it. Come era emerso nelle ultime settimane, si tratta di un potente smartphone Android 2.2 con interfaccia utente Sense UI, dotato di un ampio display touchscreen a risoluzione WVGA da ben 4.3 pollici di ampiezza e di una fotocamera da 8.0 megapixel con dual flash e registrazione video in modalità HD 720p.

HTC Desire HD offre il suono virtuale Dolby Mobile e SRS, è inoltre il primo smartphone dotato del nuovo processore da un 1GHz Qualcomm 8255 Snapdragon La scocca del cellulare eredita il concetto unibody di HTC Legend, modellato in un blocco di solido alluminio è espressione della qualità e della potenza per la quale HTC è divenuta famosa. Questo smartphone integra anche il nuovo HTC Fast Boot, che permette di effettuare velocemente una telefonata o controllare le mail, diminuendo il tempo richiesto per la sequenza di caricamento.

HTC Desire HD sarà disponibile sui mercati europei e asiatici a partire da ottobre presso i principali operatori telefonici e i rivenditori di tecnologia.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE