Sony Ericsson annuncia oggi
LiveView, un innovativo accessorio creato dalla casa nippo-svedese per garantire ai consumatori la migliore esperienza mobile attraverso la piattaforma aperta Android. Sony Ericsson LiveView fa parte della gamma Sony Ericsson Extras studiata per offrire un'esperienza completa dei prodotti Sony Ericsson e potenziarne le possibilità.
Sony Ericsson LiveView utilizza la connettività Bluetooth per collegarsi in modalità wireless con un telefono compatibile e consentire ai consumatori di controllare il proprio cellulare senza toglierlo di tasca o dalla borsetta. Legge inoltre i messaggi di testo, vede le chiamate in entrata e ti tiene aggiornato sugli ultimi aggiornamenti Facebook e Twitter. Sony Ericsson LiveView permette all'utente di controllare le funzioni musicali del telefono dal display micro, selezionare i brani e gestire il volume. Il dispositivo serve anche come promemoria, per visualizzare gli eventi del calendario e altre applicazioni del cellulare. Il pratico Sony Ericsson LiveView può essere applicato ovunque. Fissato al cinturino dell'orologio, su un portachiavi o agganciato ad un computer portatile, questo display micro si adatta a qualsiasi stile di vita e consente di essere sempre connessi.
Una finestra sul mondo con Sony Ericsson LiveView:
• Display micro che mostra le attività del cellulare
• Ascolta i tuoi brani preferiti anche in movimento - controlla la musica
• Non ti perdi niente - ricezione istantanea delle notifiche e readtexts, aggiornamenti Twitter e Facebook
• Chiamate in entrata - guarda chi ti sta chiamando
• Personalizzazione - piattaforma aperta che consente agli sviluppatori di aggiungere una vasta collezione di applicazioni per un'esperienza unica