Aspire One D255 - annunciato un nuovo netbook Dual Boot

28 Ottobre 2010 - Max Capitosti
Sottile e leggero come i suoi predecessori, ma potente il doppio grazie al processore Intel Atom dual core: è Aspire One D255, il nuovo netbook di casa Acer sempre pronto per essere utilizzato, grazie alle ottime prestazioni e alla batteria che può durare fino a 8 ore. Aspire One D255 è nato per essere multitasking e permette allo stesso tempo di navigare in rete, restare in contatto con gli amici e divertirsi

Per poter essere pronto all'uso, Acer ha dotato Aspire One D255 del processore dual-core Intel Atom N550, che riduce i consumi, garantisce una fluida navigazione online e supporta la memoria DDR3 per poter interagire velocemente con più applicazioni. La scheda grafica integrata Intel Graphics Media Accelerator 3150, che supporta Microsoft DirectX 9, garantisce poi ottime prestazioni grafiche. Nella sua dimensione compatta, Aspire One D255 ospita un ampio disco rigido interno con una capacità fino a 250GB e un multi-in-one card reader integrato, per ottenere il massimo dalla creatività e memorizzare o condividere facilmente i file multimediali.

Progettato per permetterti di restare in contatto in ogni momento, Aspire One D255 è dotato di numerose opzioni di connettività. È possibile connettersi grazie alla tecnologia Wi-Fi CERTIFIED, con Fast Ethernet o con il 3G opzionale. È inoltre possibile condividere file multimediali o documenti ad alta velocità utilizzando la tecnologia Bluetooth 3.0 + HS (opzionale). La webcam Acer Crystal Eye consente poi di chattare in diretta, catturare foto o video, oppure effettuare una videoconferenza con i contatti di lavoro.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE