Research In Motion ha annunciato ieri lo smartphone
BlackBerry 9780 Bold, l'ultima new entry della serie BlackBerry Bold di cui nelle scorse settimane vi abbiamo svelato i dettagli in anteprima qui sulle pagine di
PuntoCellulare.it. Caratterizzato da un design unico e dotato di una tastiera e un trackpad ottico incredibilmente semplici da usare, il BlackBerry Bold 9780 è caratterizzato da uno stile elegante ed equipaggiato con avanzate funzioni di comunicazione e multimediali. E' anche il primo BlackBerry Bold a supportare il nuovo sistema operativo BlackBerry 6.
Il BlackBerry 9780 Bold è uno smartphone compatto ed elegante che offre un mix perfetto di funzioni, performance e design. Supporta le reti 3G a livello globale, include il Wi-Fi con il supporto per le funzioni di telefonia in Wi-Fi (UMA, dove disponibile) e il GPS per le applicazioni location-based e il geo-tagging. Il nuovo smartphone di RIM arriva sul mercato con una fotocamera da 5.0 megapixel dotata di funzioni di alto livello inclusi l'auto focus continuo, le modalità scena, lo stabilizzatore di immagini, il flash e la registrazione video. Il BlackBerry 9780 Bold include anche 512 MB di memoria Flash e uno slot per l'espansione con memory card fino a 32 GB. Il BlackBerry Bold 9780 sarà disponibile presso diversi operatori telefonici a livello globale a partire da novembre.