E' arrivato questa mattina, con un comunicato stampa, l'annuncio ufficiale del nuovo Acer
Liquid Metal, lo smartphone con sistema operativo Android di cui nelle scorse settimane vi avevamo svelato specifiche tecniche ed immagini in anteprima.
Liquid Metal è lo smartphone Acer di ultima generazione che include il meglio delle soluzioni attualmente disponibili per il mercato mobile. Progettato per tutti coloro che conducono uno stile di vite moderno, dinamico e pienamente integrato, è lo strumento perfetto per rispondere al crescente bisogno di rimanere connessi. Grazie ad una navigazione estremamente veloce e una fruizione dei contenuti multimediali senza pari, queste esigenze diventano realtà.
Stile ed eleganza caratterizzano il design morbido, sinuoso e curvilineo per una presa perfetta. Liquid Metal è dotato di un display dalle linee arrotondate, appositamente studiato, per regalare una visualizzazione davvero sensazionale. Come in tutta la serie Acer Liquid ritroviamo i Led delle notifiche nella parte superiore del telefono, per segnalare in modo chiaro e intuitivo chiamate perse, necessità di ricaricare la batteria o nuovi messaggi in arrivo. I materiali selezionati, come l'acciaio inossidabile del copri-batteria, sono solidi e resistenti e le finiture cromate restituiscono una sensazione di elevata qualità per un estremo piacere sia tattile che visivo.