E' in programma per febbraio, con molta probabilità in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, la presentazione dell'erede del Samsung
GT-i9000 Galaxy S, lo smartphone Android destinato a diventare il prodotto di punta dell'azienda coreana per gran parte del prossimo anno.
Le immagini della presentazione di Samsung che vi mostriamo in anteprima non si riferiscono al prodotto che arriverà nei negozi in primavera, l'elenco delle specifiche tecniche dovrebbe essere comunque quello esatto. Il cellulare, di cui non si conosce per il momento il nome commerciale, sarà dotato di un display touchscreen WVGA a tecnologia Super AMOLED 2 con un'ampiezza di 4.5 pollici, la fotocamera posteriore, con una risoluzione di 8.0 megapixel, sarà provvista di flash LED e della possibilità di registrare video in modalità HD 1080p. Fra le peculiarità del nuovo smartphone spicca inoltre il supporto HSPA a 14.4 Mbps e DLNA, il sistema operativo Android 2.3 (Gingerbread), un processore ad 1.2 GHz, la connettvità Bluetooth 3.0, il ricevitore GPS e 16 GB di memoria interna.