Un riconoscimento per Netgear grazie al router Wi-Fi RangeMax

26 Luglio 2005 - PuntoCellulare.it
Netgear ha ottenuto per il proprio router Wireless RangeMax WPN824 il riconoscimento '2005 MobileFocus Award' da parte di Laptop Magazine e Pepcom Inc, che hanno scelto questo prodotto come migliore nella sua categoria per l'innovazione e il design.

Il router Wireless RangeMax di Netgear, un router wireless di prossima generazione basato sugli standard 802.11b/g che fornisce copertura e velocità maggiori fino a 10 volte rispetto ai prodotti basati sullo standard 802.11g, è stato scelto tra prodotti concorrenti presentati da Linksys, Buffalo, ViewSonic e ParkerVision. Combinando i benefici delle antenne MIMO con la tecnologia intelligente per le antenne BeamFlex introdotta da Video54, il router Wireless RangeMax è il primo sul mercato a impiegare un insieme intelligente di sette antenne interne che controllano costantemente e dinamicamente l'ambiente della rete alla ricerca di interferenze wireless e barriere fisiche. Il router seleziona, tra le 127 possibili, la combinazione di antenne che fornisce la connessione più veloce e la maggiore portata tra il router e i client.

'Siamo onorati e compiaciuti di avere ricevuto questo prestigioso riconoscimento dai redattori di Laptop. Questo conferma l'apprezzamento dei consumatori che hanno già integrato il prodotto RangeMax nelle loro reti domestiche', ha affermato Vivek Pathela, direttore senior del product marketing consumer products di Netgear. 'I consumatori stanno sperimentando, molti per la prima volta, la copertura wireless di tutta la casa e ci riferiscono che gli angoli morti della loro rete Wi-Fi sono scomparsi utilizzando il router Wireless RangeMax. Riceviamo inoltre molti commenti dagli utenti che apprezzano le qualità del router, in grado di creare e mantenere connessioni di rete affidabili nonostante le intense interferenze RF provenienti dai telefoni cordless e dai forni a micro-onde, nonché le riflessioni di segnale provenienti anche da client standard 802.11g'.

NOTIZIE CORRELATE