LG Electronics svela oggi a Las Vegas in occasione del Consumer Electronic Show 2011 il più sottile e luminoso smartphone Android: LG
P970 Optimus Black, dotato di un display da 4 pollici incredibilmente brillante e caratterizzato da uno spessore di soli 9,2 mm che ne fa il più sottile smartphone al mondo.
LG Optimus Black, che nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato in anteprima su PuntoCellulare.it con il nome di LG B, vede il suo punto di forza nel display NOVA che, con la sua luminosità pari a 700 nit, si afferma come lo schermo più luminoso, chiaro e leggibile per dispositivi mobili disponibile ad oggi sul mercato. Elemento distintivo è la perfetta resa del bianco puro e del nero, per un'esperienza più naturale durante la consultazione dei siti internet, la lettura delle e-mail o la scrittura di documenti. Lo straordinario display NOVA garantisce inoltre a LG Optimus Black un'ottima visibilità in spazi al chiuso e all'aperto, anche in pieno sole.
Per sfruttare al massimo il telefono durante la giornata, LG Optimus Black è dotato di una batteria di 1500 mAh, che garantisce sufficiente autonomia per l'uso quotidiano, anche con impostazioni di massima luminosità.