E' stato ufficializzato questa mattina al CES di Las Vegas il Sony Ericsson
Xperia Arc, il nuovo smartphone dal design estremamente sottile con sistema operativo Android 2.3 e le più avanzate tecnologie di Sony.
Il Sony Ericsson Xperia Arc porta l'eccezionale design per cui la joint venture nippo-svedese è diventata famosa a un nuovo livello. Estremamente sottile e leggero, Xperia Arc vanta solo 8.7mm nella sua parte più sottile e un ampio schermo multi-touch da 4.2 pollici in formato WVGA
Realizzato con materiali di prima qualità e caratterizzato da un innovativo design ad arco, questo smartphone è lucido, resistente e disegnato per adattarsi perfettamente al palmo della mano degli utenti. Le migliori tecnologie Sony sono dentro l' Xperia Arc. Il Reality Display con Mobile Bravia Engine offre un'eccezionale brillantezza visiva e immagini cristalline che migliorano l'esperienza di intrattenimento. Il premiato sensore Sony Exmor R per dispositivi mobili con obiettivo F/2.4 lens da 8.1 megapixel consente di scattare fotografie brillanti di elevata qualità e video in HD anche in condizioni di scarsa luminosità. Tutte le fotografie e i video possono essere condivisi in HD sul televisore del salotto tramite il connettore HDMI integrato.